Catenarie

Per migliorare la produttività e risparmiare in termini di tempo e denaro è indispensabile dotarsi di impianti di movimentazione efficienti, per la movimentazione di pallet pieni e vuoti.

Noi di GM Impianti Srl portiamo nel settore industriale le nostre migliori tecnologie, in termini di sistemi di movimentazione.

Valutiamo insieme a ogni cliente la soluzione migliore da implementare all’interno della catena produttiva.

Contattaci per avere maggiori informazioni. Siamo presenti a Parma, Reggio Emilia, Modena zone limitrofe.

Movimentazione-bancali-parma-reggio-emilia
Impianti-imballaggio-trasporto-casse-parma
Sistemi-movimentazione-industriale-reggio-emilia
Scarse-esigenze-di-manutenzione

Caratteristiche tecniche

Il trasportatore a catena è una variante alle rulliere quando il pallet lo consente. Il trasportatore pallet a catena è concepito per movimentare pallet di varie dimensioni e peso.

Le catene da 1″ sono disposte su tre o quattro file; questo permette una migliore stabilità del pianale e la ripartizione ottimale del peso da trasportare.

Le diverse opzioni per le catene e le guide di scorrimento rendono la catenaria un trasportatore robusto e dalle scarse esigenze di manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni. 

Sistemi-movimentazione-bancali-reggio-emilia
Impianti-movimentazione-pacchi-parma
Assistenza-su-diverse-tecnologie

Forniamo assistenza e manutenzione

GM Impianti Srl non si occupa solo della progettazione e dell’installazione di impianti per l’imballaggio industriale, ma fornisce assistenza su diverse tecnologie. Ripariamo eventuali guasti in tempi rapidi e in linea con le tue esigenze di evasione ordini.

Così come siamo in grado di realizzare qualsiasi macchinario per il trasporto industriale, applichiamo la stessa cura e passione per la fase di assistenza post-vendita.

Contattaci per avere maggiori informazioni. Siamo presenti a Parma, Reggio Emilia , Modena e zone limitrofe.