Trasportatori a nastro per bottiglie

Ci occupiamo di seguire il cliente in ogni fase, dalla costruzione al montaggio. Garantiamo per ognuno dei nostri nastri trasportatori, i quali vengono realizzati in diversi materiali a seconda delle esigenze. I principali nastri trasportatori da noi prodotti sono metallici, in acciaio, inox e ferro verniciato.

Progettiamo, realizziamo e installiamo impianti per l’industria alimentare, creando linee di trasporto altamente performanti, nel rispetto dell’ambiente, utilizzando materiali e componenti di prima qualità. Le nostre linee di trasporto vengono utilizzate per il trasporto di bottiglie in vetro ( negli impianti di imbottigliamento), in plastica e altri materiali. Collaboriamo con aziende che producono vino, acqua e altri prodotti per il settore alimentare.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri nastri trasportatori. Siamo presenti a Reggio Emilia e portiamo i nostri servizi anche nelle province di Parma e Modena.

Trasportatori-a-nastro-parma-modena
Impianti-imbottigliamento-metallici-parma
Trasportatori-nastro-acciaio-inox-modena
Qualita-dei-materiali-utilizzati

Realizziamo nastri trasportatori efficienti

I nostri nastri trasportatori sono indicati per la produzione in serie. Il vantaggio principale dei nostri macchinari è la qualità dei materiali utilizzati unita all’attenzione con cui progettiamo e costruiamo il nastro trasportatore. La combinazione di questi elementi fa sì, che venga realizzato un articolo di ottima qualità e durevole nel tempo.

Inoltre, i nostri nastri trasportatori non necessitano di molte manutenzioni.

Trasportatori-nastro-bottiglie-vino-prezzo-modena
Impianti-imbottigliamento-acqua-parma
Lavoriamo-con-diversi-materiali

Assistenza e affidabilità

Lavoriamo con diversi materiali, scegliendoli con cura in base all’ambiente di lavoro nel quale i macchinari dovranno essere inseriti. Valutiamo la temperatura, l’umidità e la presenza di acqua, vapore, insieme alla parte logistica, ovvero passando per la tipologia di prodotto da trasportare.

Le diverse parti che compongono la linea vengono realizzate dai nostri esperti progettisti, grazie all’utilizzo di software come Solidworks e Autocad.

Valutiamo le esigenze di ogni cliente e forniamo il monitoraggio assistito di tutta la fase produttiva, dal disegno fino al montaggio. Scegliamo il giusto materiale per rispettare le esigenze di ogni prodotto trasportato.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri nastri trasportatori. Siamo attivi a Reggio Emilia, Parma e Modena.