Realizzazione e montaggio di impianti di automazione industriale conto terzi

GM Impianti Srl si occupa della realizzazione di impianti di automazione industriale, per il controllo di macchine e di linee produttive in aziende attive nel settore alimentare.

Grazie alla nostra esperienza, allo staff tecnico interno e alla collaborazione con fornitori tra i più qualificati del mercato, seguiamo i clienti dalla prima progettazione dei sistemi fino all’assistenza post-vendita.

Offriamo un servizio di montaggio conto terzi completo, affidabile e professionale. Ci occupiamo del progetto commissionato, come se provenisse dal nostro reparto di progettazione. 

Provvediamo a implementare ulteriormente il tuo progetto, puntando su fattori decisivi come la qualità dei materiali, la creazione di una perfetta simbiosi tra componente hardware e software e assistenza garantita per ogni tipologia di intervento.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri impianti di automazione industriale e per proporci la tua idea. Siamo attivi a Parma, Modena, Reggio Emilia e zone limitrofe.

Realizzazione-impianti-automazione-industriale-parma-modena
Montaggio-impianti-conto-terzi-parma
Installazione-sistemi-di-automazione-modena
Esperienza-consolidata-nel-settore

Il nostro servizio conto terzi

Per conto terzi si intende l’azione di un’impresa, che affida alcune fasi o un intero processo a un’azienda terzista. Le ragioni che portano ad attuare questa scelta sono diverse e riguardano:

  • Il contenimento dei costi di produzione.
  • Tempi di lavoro sostenuti, i quali non permettono la produzione interna.
  • La necessità di affidarsi a un’azienda con capacità e risorse migliori.
  • Affidarsi a un’azienda che possiede macchinari specifici e un’esperienza consolidata nel settore.

Siamo in grado anche di intervenire nel caso il cliente voglia apportare modifiche alla propria linea di produzione, come allungamento della linea (in questo caso si apporterà un taglio in punti chiavi della linea e verranno inseriti nuovi moduli costruiti da noi), cambio giro linea o cambio layout . Soddisfiamo il cliente in tutte le sue richieste, operando in tutta Italia e all’estero.

Nel momento in cui si decide di stipulare un accordo conto terzi seguiamo le indicazioni del committente. Ci occupiamo sia dell’installazione e della realizzazione di impianti di automazione per l’industria, sia dell’acquisto dei materiali.

Montaggio-sistemi-automazione-modena
Realizzazione-impianti-automazione-industriale-parma
Materiali-di-qualita-e-resistenti

Contattaci per richiedere un preventivo!

GM Impianti Srl si occupa del montaggio conto terzi di impianti per l’automazione industriale, nei settori del food, beverage e packaging. Collaboriamo con le migliori aziende per rifornirci di materiali di qualità e resistenti nel tempo.

Contattaci subito e richiedi la nostra consulenza. Siamo presenti a Parma, Modena, Reggio Emilia e zone limitrofe.