Disimpilatore per industria alimentare

L’organizzazione è il motore di ogni processo produttivo dell’industria alimentare. Noi di GM Impianti Srl progettiamo e produciamo impianti di automazione per linee di confezionamento, come il disimpilatore per vaschette, bicchieri e altri contenitori.

L’operazione è totalmente automatica grazie alla perfetta comunicazione tra il gruppo di disimpilamento e il sistema di movimentazione. Proponiamo e installiamo una vasta gamma di disimpilatori industriali, tra cui quelli verticali e rotativi. Cerchiamo la soluzione per ogni tipologia di confezione.

Contattaci per avere maggiori informazioni. Siamo presenti a Parma, Reggio Emilia, Modena e comuni vicini.

Disimpilatore-industria-alimentare-parma-reggio-emilia
Impianti-automazione-linee-confezionamento-parma
Disimpilatore-vaschette-reggio-emilia
Materiali-idonei-alla-sanificazione

Efficienza e organizzazione produttiva

L’impiego di disimpilatrici rappresenta una soluzione efficace quando si ha la necessità di togliere singolarmente da pile, contenitori di qualsiasi forma e dimensione.

Le tipologie di macchine che produciamo, ci permettono di depositare i contenitori in modo statico o dinamico. La facilità di intervento e la scarsa richiesta di manutenzione, ne consentono il facile posizionamento su qualsiasi linea industriale.

Tutti i componenti sono realizzati con materiali idonei alla sanificazione, al lavaggio e al trasporto di contenitori per il mercato caseario e l’industria della carne e tanti altri settori alimentari. Ognuno dei nostri disimpilatori è provvisto di un sistema elettronico di controllo, così da agevolare l’operatore e velocizzare il processo di confezionamento.

Impianti-industria-alimentare-reggio-emilia
Linee-confezionamento-vaschette-parma
Un-sistema-elettronico-di-controllo

La soluzione migliore per la tua azienda

I nostri disimpilatori per l’industria alimentare rappresentano la soluzione più vantaggiosa, per la movimentazione industriale di contenitori e vaschette, di diverse forme e misure.

Tutti i nostri macchinari sono realizzati in acciaio inox e presentano le seguenti caratteristiche:

  • Versatilità: sono abbinabili a molte linee produttive.
  • Robustezza: il telaio in acciaio è progettato su misura e su richiesta delle esigenze di ogni cliente.
  • Tecnologia: ogni disimpilatore presenta un software innovativo e che garantisce un utilizzo facile e intuitivo grazie alla presenza di un pannello touch screen.

Contattaci per ricevere un preventivo. Siamo attivi a Parma, Reggio Emilia, Modena e comuni vicini.